Un gioiello di estetica e funzionalità va ad arricchire l’amatissima collezione M101N di Pelikan. Arriva infatti la penna Grigio-Blu in special edition, unica nel suo genere, disponibile dal prossimo mese. Scopriamola insieme!

Il design della penna M101N Grigio-Blu di Pelikan riflette esattamente il primo modello M101N mentre le nuances scelte per questa limited edition rievocano un’edizione di successo dei lontani anni Trenta. La novità sarà disponibile in quantità limitata a partire dal mese di marzo.

Il pennino in oro 14 carati è disponibile in quattro larghezze per soddisfare ogni preferenza di scrittura: EF, F, M, e B.

Caratteristiche tecniche e packaging di alto livello

Ma vediamo meglio quali sono i plus della new entry di casa Pelikan. Il fusto della M101N Grigio-Blu è realizzato con mescole pregiate di acetato di cellulosa, che danno vita in ogni penna a sfumature irripetibili. Cappuccio, impugnatura e fondello sono in resina di altissima qualità, la cui particolare finitura autolucidante consente che mantengano sempre nel tempo la loro originale brillantezza. L’inconfondibile clip a forma di becco di pellicano e gli anellini decorativi sono placcati in palladio. Il tocco argenteo dato dal pennino in oro 14 carati completamente rodiato conferisce alla penna eleganza e raffinatezza.
Pelikan ha pensato proprio a tutto e ha ideato un packaging di lusso. La penna M101N, infatti, viene fornita in un ricercato cofanetto contenente un flacone d’inchiostro 4001® blu royal da 62,5 ml, entrambi impreziositi da uno speciale motivo storico: un bellissimo set regalo per ogni amante della scrittura e del brand Pelikan.