Le nostre condizioni prevedono la possibilità di scegliere, come modalità di pagamento,  tra:

 

  • Carta di credito (Visa, Mastercard, CartaSì, American Express, Diners e Maestro).

    Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), a Key Client cards & solutions  per l’autorizzazione e l’addebito.
    IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito.  Procedura assolutamente sicura che garantisce completamente l’acquirente.
    Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

 

  • Comodo e veloce oltre che estremamente sicuro, Paypal è uno dei sistemi di pagamento più diffusi..
    Sul sito di PayPal sono disponibili maggiori informazioni relativamente questa modalità di pagamento. 

I pagamenti mediante Carta di credito o Paypal effettuati entro le 15.00 garantiscono la consegna in 24 ore, secondo le modalità descritte nella pagina modalità di spedizione.

  • Bonifico anticipato
    Effettuato a favore di:
    FIRST STEP SORRENTO

    IBAN:
    BIC:

    Riportando nella causale il numero e l’intestatario dell’ordine.

    Ti ricordiamo che l’evasione della merce verrà effettuata solo dopo il ns riscontro amministrativo dell’avvenuto pagamento.

 

  • Ri.Ba a 30 gg. data fattura 
    Se sei un Soggetto con Partita IVA e stai effettuando un ordine superiore a 50 euro puoi scegliere di pagare anche tramite  questa modalità, fornendoci il tuo codice IBAN.
    In questo caso, tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione. First Step si riserva la facoltà di richiedere il pagamento o con Carta di Credito o Bonifico Anticipato.